domenica 15 aprile 2012

Torta Warcraft

Una torta per la categoria di festeggiati più difficile: maschi sui 25 anni.
Per fortuna la sorella Arianna, che mi ha commissionato la torta, aveva le idee ben chiare e mi ha portato delle foto di un videogioco di cui il fratello è appassionato: Warcraft.

Dopo un attimo di scompenso, visto il genere non proprio congeniale.......ho accettato la sfida ed ecco il risultato.
Arianna mi ha poi mandato una foto di suo fratello per farmi vedere la faccia quando ha visto la torta.......fantasticaaaaa!!!! il più gran bel regalo per me!

2 commenti:

  1. il soggetto non mi entusiasma, ma tu hai le mani magiche!

    RispondiElimina
  2. IDEM, non è propriamente il mio genere.....all'inizio ero terrorizzata, poi ha preso man mano forma e nonostante il soggetto mi ha dato una gran soddisfazione!!!

    RispondiElimina